Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Liquidità comune poker online: giovedì incontro in Aams tra Magistro e Vilotte (Arjel-Francia)

All’ordine del giorno ci sono la tutela dei giocatori e dell’ordine pubblico e lo scambio di informazioni per contrastare i fenomeni di gioco irregolare. Tuttavia non è escluso che si parli anche di liquidità comune tra Francia, Italia e Spagna visti gli ultimi spiragli aperti da Enrique Alejo, direttore dell’authority spagnola dopo le prime barriere poste dallo stesso. Come riporta l’agenzia Agipronews, quindi, giovedì nella sede dei Monopoli di Stato si terrà un incontro fra Luigi Magistro (Direttore Generale di Aams) e Jean-Francois Vilotte (Presidente dell’Arjel, organismo che si occupa del gioco a distanza in Francia).Un appuntamento per rinsaldare le linee comuni sottoscritte dai due enti a giugno del 2011, che avrà come punti principali quelli sopra elencati. 

Di sicuro un’apertura importante per un processo lento ma che ormai tutti hanno individuato come l’unico in grado di dare una longevità importante al poker online europeo e dei singoli stati.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.