Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

L’Irlanda campione dell’European Nations Cup dell’Ifp

 

E' l'Irlanda a vincere l'European Nations Cup, che si è giocata nello scorso week end a Cipro. L’evento internazionale è stato organizzato dalla International Federation of Poker e ha visto 14 squadre sfidarsi nella specialità del match poker: una modalità studiata per dimostrare che il poker è una disciplina di abilità – paragonabile a scacchi e bridge – e non un gioco di fortuna. Si gioca su due tavoli con posti assegnati, nei quali ai player con lo stesso numero vengono assegnate le medesime carte. L’'obiettivo è vincere, alla fine della partita, più fiches del proprio giocatore "corrispondente". 

Dimostrando quindi che non pesano le carte assegnate, ma come le si gioca. L’Irlanda ha sbaragliato tutti ai punti da parte dei sette 'irish' che hanno totalizzato ben 2017 punti. Seconda la Russia, il bronzo alla Spagna.

 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.