Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

L’Isop Deep Experience fa over booking a Nova Gorica: dal 30 gennaio al via

A 10 giorni dall’evento, ISOP DEEP EXPERIENCE registra oltre 150 camere prenotate con una lista d’attesa per l’Hotel Perla e qualche camera ancora libera negli Hotel limitrofi. L’organizzazione da qualche giorno sta dando indicazioni di fare riferimento a Booking per trovare le camere al Gorizia Palace Best Western di Gorizia.

 

Il Field è di tutto rispetto con molti giocatori noti nel panorama pokeristi italiano. E’ il caso dell’ultimo vincitore del PPT di Saint Vincent Michele Gaudioso che nel final table si è trovato clienti scomodi come Paolino Virciglio (poi 5° classificato) giocatore già noto alle cronache online e scoperto nel Live nel 2013 quando ha sbaragliato la concorrenza con un rendimento straordinario: 1° agli Assi di Poker Club nel gennaio, 1° allo Shark Bay nel febbraio, 1° all’ISOP Deep Experience di Marzo, 2° al Deep Experience di Agosto, 15° a Ottobre, e 1° nel Side ISOP Deep Experience lo scorso Novembre…

 

In classifica generale, Paolino Virciglio è 2° dietro solo a Roberto Mazzaferro, 3° Roberto Musu. Presente in 90° posizione anche Michele Gaudioso con un 4° posto nelle scorse edizioni.

Ricordiamo che per la classifica generale ci sono 3 pacchetti per l’ITALIAN POKER TEAM che volerà a Las Vegas il prossimo luglio.

Nel Campionato Italiano Team 2014 è sempre la squadra capitanata da Davide Goffredo ad essere in prima posizione. Seguito dall’Hold’em Firenze e dallo SGOF Team.

Tra i giocatori confermati troviamo anche il VICE CAMPIONE ITALIANO 2013 Filippo ETNA, il PLAYER OF THE YEAR 2013 Giacomo GROSSI, il Capitano del Team Flop 60 Giuliana CELESTINI seguito dal Team Aras77 di Sara VIOZZI, il primo Itm nella storia delle ISOP Giorgio SILVESTRIN, dalla Puglia un’agguerritissimo Team ROCKFELLER guidato da Maurizio CUNA, il Team Bouquichio e il The Vocalist del poker Italiano, Roberto ROBYS Sabato con la sua Full Game …e poi: il primo Itm nella storia delle ISOP Giorgio SILVESTRIN, Simone GIAMPAOLO, Vincenzo DAMATO e per il Team ISOPROOM Max GRECO, Giovanni IAQUINANDI, Cristina PAVIA, Fabio MARANDOLA, Davide CICCARELLI, il qualificato online Ivano FORTUNATO ed il prossimo giocatore che vincerà il Pacchetto su www.isoproom.it domenica alle 22.15.

 

L’evento parte giovedì 30 gennaio con il consueto SUPER FREEROLL di apertura con ben 5 tickets GRT per il Main Event e Buy In 0+10, prosegue con il Day 1 Venerdi 31 alle 19 Stack 70.000 lvl. 40′-75′ buy in 270+30. Quindi sabato 1 febbraio con il day 1b alle 14 ed il Day 1c alle 21.

 

ISOP DEEP EXPERIENCE con 113 camere prenotate nel gennaio 2013 registrò l’evento record di presenze dell’anno nella fascia 300-500 euro NO ACCUMULATOR per il Casinò Perla con 472 giocatori, il montepremi superò quota 120.000 euro ed il vincitore Gianmaria Baroncini, vinse una prima moneta di 30.000 euro.

Oggi il numero di stanze prenotate ha già superato ogni più rosea aspettativa, e l’organizzazione sta ricevendo prenotazioni solo per l’Hotel Sabotin,

Consiglia inoltre di prenotare il day di gioco preferito versando la FEE con la procedura online del Casinò PERLA disponibile a questo indirizzo

 

Le premesse e le condizioni per il primo grande evento 2014 targato “ISOP – Italian Series of Poker ci sono tutte e non ci resta di attendere di scoprire chi sarà il giocatore che trionferà in diretta streaming al al FINAL TV TABLE.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.