Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

L’Ispt dai fasti di Wembley ad un torneino in Marocco: piovono già le polemiche

La location di Praga avrebbe tenuto testa a quella di Wembley. Ma sul sito ufficiale dell’International Stadiums Poker Tour e dalla pagina Facebook degli organizzatori ora è stato annunciato il nuovo evento che si terrà a Tangeri in Marocco. Un bel calo degli obiettivi dei programmi per un evento che si sarebbe dovuto tenere prima all’Arena di Praga, poi al Maracana di Rio de Janeiro e poi all‘Olympic Stadium di Berlino. Ora si vola a Tangeri in Marocco.
L’evento si chiama Millionaire Maker e si terrà tra mercoledì 30 ottobre e domenica 3 novembre in concomitanza però con diversi eventi come il Grand Prix de Paris, il Grosvenor UK Poker Tour in Blackpool e l’UKIPT Main Event sull’Isola di Man.
Si abbassa il tiro anche sul buy in che scende sui 900 euro totali che nella moneta marocchina i Dirhams, sarebbero 9mila e 1100 dollari. Ci saranno 4 day1 con possibilità di re entry e attenzione: il garantito c’è anche stavolta ma di appena 118.000 euro.
Già piovono le critiche per un evento che poco c’entra con i clamori del primo Ispt lanciato da Prosper Masquelier. Sembra un torneo come tanti altri, senza il supporto di sat online (andati malissimo la volta scorsa) e per giunta con concomitanze pazzesche di altri eventi live.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.