Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

L’Ispt di Wembley continua a smentirsi: il day1 ora si giocherà da casa e non live

Ancora cambiamenti per l’ISPT (International Stadium Poker Tour) che rischia di perdere qualsiasi tipo di reputazione nei confronti dei tanti appassionati che invece si stavano avvicinando. L’evento doveva aver luogo interamente nello stadio di Wembley ma gli organizzatori hanno deciso di rivedere i loro programmi e di invitare i players a non muoversi fino al day2 .

 

Ora il day1 si giocherà online da casa e non nello stadio come inizialmente previsto.

Per la parte online, i giocatori dovranno pagare € 300 per uno stack di 5000 chips su livelli di 15 minuti con bui a partire da 10/20.

Per la parte dal vivo (al giorno 2), che si terrà dal 1-5 giugno 2013, i giocatori sopravvissuti al Day 1 (il 10% del field del day1) dovranno pagare € 3.000 per uno stack da 50.000 in chip sul livello di 60 minuti con bui a 100/200.

Ancora una retromarcia, quindi, dopo i continui cambiamenti del prizepool garantito che, comunque e secondo gli organizzatori, dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.