Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

L’Ispt di Wembley parte coi sat online e regala l’Eurostar da Parigi a Londra

L’International Stadiums Poker Tour sta lanciando una serie di satelliti in Francia con una formula innovativa: nei sat di ieri online sul sito partner Mypok.fr, i giocatori che passeranno potranno vincere il ticket per giocare nello splendido stadio di Wembley e beneficeranno di un biglietto dell'Eurostar che collega Parigi con Londra.

L'evento come noto si terrà dal 31 maggio al 5 di giugno a Wembley e gli organizzatori contano di attirare migliaia di giocatori per un prizepool che potrebbe anche oltrepassare i 10 milioni di euro.

La promo dell'Eurostar sarà solo la prima delle tante che in questi mesi potranno nascere anche in Italia. In effetti la proposte potrebbero essere molteplici e comunque i trasporti e la logistica saranno una cosa non da poco per un evento che potrebbe raccogliere migliaia di players. Il day1 si giocherà comunque online e i partners finora coinvolti sono Poker770.es per la Spagna, Netbet.it per l'Italia e Lockpoker come dot com per tutto il mondo.

I giocatori arriveranno a giocare live con lo stack generato online per una formula con tanti punti interrogativi e già con diversi aggiustamenti che hanno destato anche qualche polemica nei mesi scorsi.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.