Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

L’Ispt non si ferma più: accordo anche con i poker players dell’Apat

The Amateur Poker Association e Tour (APAT) ha firmato un accordo di partnership con l’International Stadium Poker Tour (ISPT) e ha fissato quattro eventi nel corso deslla sua sesta stagione.

APAT ha rivelato che l’affiliazione all‘European Championship of Amateur Poker (ECOAP) iniziato lo scorso fine settimana, ha avuto luogo presso il Dusk Till Dawn di Nottingham e ha visto in palio un posto nell’evento di maggio a Wembley dell’ISPT.

Sam Trickett nuovo ambassador dell’International Stadium Poker Tour


“Noi dell’APAT siamo felici di dare il nostro sostegno all’ISPT”, ha detto Des Duffy, direttore generale dell’associazione di amatori. “Abbiamo creato nel Regno Unito il primo tour nazionale di poker e siamo entusiasti che i nostri membri avranno la possibilità di qualificarsi per il più grande evento di poker mai organizzato nel Regno Unito online APAT.com.”

I players APAT avranno anche la possibilità di guadagnare dei posti allo Stadio di Wembley del prossimo anno in occasione dello Scottish Amateur Championship Poker, che è dovuta a decorrere dal 13-14 ottobre a Glasgow, e a gennaio al Team Championship Regno Unito di Luton. Ci sarà anche un posto a Londra in palio ai Campionati del Mondo di Poker Amatoriale, che dovrebbe avere inizio dal 28 marzo al Dusk Till Dawn.

“Tutti gli appassionati di poker sono i benvenuti, dai dilettanti ai professionisti”, ha detto Prosper Masquelier, Amministratore Delegato per l’ISPT. Pertanto, la partnership è stato del tutto naturale per noi. “

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.