Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

L’Ispt non si gioca più sul prato di Wembley? La gaffe del tournament director McLean

Ancora polemiche e strane voci sull'International Stadium Poker Tour di Wembley. Stavolta è il tournament director Stephen Mclean a lanciare qualche notizia, subito smentita anche se non precisata, sulla location dell'evento che continua a far discutere sia per la formula decisamente ambiziosa che per tanti cambiamenti in corsa del programma che sono, ovviamente, sinonimo di inaffidabilità. 
McLean ha rilasciato una dichiarazione in un post all'interno di una discussione sul forum dell'Irish Poker Boards, un sito web irlandese in cui diceva che "il torneo si sarebbe giocato nel centro conferenze del Wembley Stadium". 
Si è scatenato subito qualche blogger estero e alcuni siti di informazione tirando fuori l'ennesimo attacco all'organizzazione. Tuttavia è stata prontissima la smentita di McLean che ha ribadito come la sede del torneo sarà l'erba verde di Wembley dopo la prima fase online. 
 
Il sito ufficiale non riporta cambiamenti e, certo, un conto sarebbe giocare nella splendida cornice di Wembley come lo spot ufficiale dell'evento lascia immaginare, un conto dentro un glaciale centro congressi come tanti altri tornei scelgono per esigenze di spazio. 
 
Smentita pronta e rapida ma non sono ancora arrivate precisazioni ulteriori dall'Ispt che intanto continua con i satelliti sperando che il secondo tentativo (ricordiamo che su una poker room dot com si iscrissero in due soli al day1 di un sat online) vada molto meglio del primo. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.