Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

L’Ispt Wembley ci mette la faccia e le banconote ma cambiano ancora i premi garantiti

A garantire per l'International Stadium Poker Tour arriva Dusk Till Dawn, una delle più grandi sale da poker europea per la sua offerta di gioco e di tornei dai montepremi da sogno insieme Rob Yong il direttore della room stessa. 
Se non fosse che le condizioni dei premi continuano a cambiare da un giorno all'altro, stavolta Prosper Masquelier (nella foto) dell'Ispt c'ha messo la faccia in una conferenza stampa che si è tenuta venerdì scorso presso una delle prestigiose sale di Wembley.
LE BANCONOTE VOGLIONO DIRE FIDUCIA – E insieme a lui c'erano, come detto Yong e il suo direttore di torneo, Simon Trumper. A garantire ancora di più per il torneo c'era una valigetta piena di banconote verdi da 100 euro. Sulla stampa estera tutti sembrano convinti che stavolta si possa stare tranquilli e sereni per via della presenza del Dusk Till Dawn e della sicurezza ostentata da Masquelier.
 
CAMBIA ANCORA IL PRIZEPOOL GARANTITO – Ma ora cosa garantirà questo torneo destinato a far discutere comunque vada? Un milione di euro garantito al vincitore qualunque sia il montepremi. O meglio: il 20% del montepremi totale va al vincitore in ogni caso. quindi, mettiamo che il montepremi raggiunga 3 milioni di euro, il primo premio avrebbe 600mila euro garantiti. I 400mila per arrivare al milione andrebbero garantiti dall'organizzazione. 
L'altra novità è l'ampio numero di giocatori premiati. Una zona 'in the money' che dovrebbe aprirsi al 70% degli iscritti. In molti hanno però frenato gli entusiasmi dicendo che saranno il 50% i giocatori del field a premio. In ogni caso andranno almeno 600 euro alle ultimissime posizioni, il doppio del buy in più basso da pagare nella bizzarra formula dell'Ispt. 
 
SATELLITI E LACRIME – Ma i satelliti online continuano a non andare alla grande con qualche presenza in più nell'ultimo appuntamento ma con numeri ridicoli se paragonati ai flussi che si attendono sul prato e sugli spalti di Wembley. 
Ispt e Dtd cominciano a dare maggiori rassicurazioni ma cambiano ancora i parametri dell'evento e con questa scarsità di ticket distribuiti le previsioni sull'evento non sono così rosee come cercano di ostentare testimonial e organizzatori. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.