Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

L’Italian Poker Open compie 10 edizioni e mette in palio 1 milione di euro

P { margin-bottom: 0.21cm; }A:link { }

Dieci edizioni da festeggiare per l'Italian Poker Open di Campione d'Italia con un regalo speciale sia per chi lo organizza che avrà l'onore di assistere all'ennesimo grande evento, sia per chi giocherà: l'organizzazione ha deciso di mettere sul piatto 1 milione di euro garantiti. L'evento, che si giocherà dal 23 al 30 aprile al Casinò di Campione d'Italia, metterà in palio, quindi, il premio più alto che un torneo di poker live italiano abbia garantito.

L'evento, brandizzato Titanbet.it, è già attesissimo dagli appassionati, e si terrà come sempre nella splendida cornice del Casinò Municipale di Campione d'Italia. Dove potrebbe frantumarsi l'ennesimo record di partecipanti, fatto segnare dall'ultima edizione dell'Italian Poker Open, quando a giocarsi una prima moneta da oltre 100.000 franchi svizzeri si presentarono addirittura in 1.103.

La sfida sarà proprio quella anche perché aumenta il montepremi ma il buy in che sarà ancora di 550 euro, dunque decisamente abbordabile rispetto ai grandi tornei di poker italiani (e non solo).

A difendere il titolo ci sarà Agazio Gerace che, in caso di back to back, entrerebbe nella storia del torneo e di una piccola parte di quella italiana.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.