Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Liv Boeree: ‘Il Wbcoop PokerStars? Prima o poi qualche blogger vince un grande evento"

Torna il PokerStars World Bloggers Championship Of Online Poker dal primo all'11 marzo con 31 tornei programmati e decine di migliaia di euro in palio. Purtroppo l'evento non è raggiungibile dalla folta pletora di giornalisti e bloggers italiani visto che la competizione si tiene sul dot com e sul dot eu. 
Interessanti i premi riservati al 'Best blogger', al 'Best live tweeter' e alla 'best female Blogger'. La leaderboard che raccoglierà tutti i tornei, poi, offrirà ancora altri premi. 
Quest'anno parteciperanno molti membri del team pro PokerStars ai tavoli di alcuni tornei come Chris Moneymaker, Liv Boeree, Nacho Barbero e Lex Veldhuis che avranno anche una taglia di 22 dollari sulle loro teste. 
Liv Boeree ha commentato che "è bellissimo vedere i writers e i bloggers giocare questi tornei. Dopo aver lavorato per i media del poker so quanta passione ci mettono nel gioco e quanto giocano nel tempo libero. Non sarei sorpresa se alcuni campioni del Wbcoop andranno a vincere tornei molto importanti prima o poi!". 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.