Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Liv Boeree presto in onda in 224 paesi nel nuovo programma di Discovery Channel

La poker pro inglese Liv Boeree sarà tra i protagonisti di un nuovo show su Discovery Channel che prevede 10 puntate da 30 minuti e andrà in onda il mese prossimo.

Lo show si chiama ‘ The Mind Control Freaks’ e quattro espert dimostrano come le tecniche di pressione psicologica possano influenzare le persone. Oltre a Boeree ci sarà Alexis Conran da ‘The Real Hustel’, l’iptonizzatore Lewis Le Val ed l’esperto prestidigitatore Pete Wardell. 

 

Un programma innovativo che sta attirando l’attenzione della redazione di Discovery Channel. “Abbiamo reinventato il format e fuso alcuni generi di programmi e questa nuova esperienza spinge i suoi confini tra scienza, psicologia e l’inganno. Siamo molto curiosi di capire come reagirà il pubblico”, spiega Sarah Davies, un direttore esecutivo di Discovery Channel. 

Uno show che vedrà Boeree comparire in 224 paesi per una super visibilità. Liv è da sempre un personaggio televisivo che preferisce format giornalistici e di intrattenimento di questo tipo. Ma al tavolo da poker non è stata una meteora come tante visto che ha vinto 2,4 milioni di dollari ed è sponsorizzata da anni da PokerStars. E’ molto legata all’Italia visto il grande successo avuto all’EPT di Sanremo per la sua più grande vincita in carriera. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.