Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Liv Boeree: ‘Sogno di presentare un programma di scienza con Brian Cox’

Il poker le ha dato tanto, forse le sta dando tutto ma per una come Liv Boeree che ha sempre dimostrato di avere tantissime skill oltre quelle al tavolo da gioco, tutto questo potrebbe bnon bastare. La sua ambizione è quella di continuare a coltivare la sua passione per l’astrofisica, materia nella quale è laureata, lavorando al fianco della star della tv e della scienza, Brian Cox.
La novità della pro PokerStars è stata pubblicata da alcuni siti esteri che hanno subito sfruttato la possibilità di sguazzare tra la popolarità di Liv e Brian.
La Boeree ha vinto ormai oltre 2,2 milioni di dollari in carriera la metà dei quali arrivati proprio con una grossa vincita allEpt Sanremo 2010. Poi non si è più fermata. Ha 29 anni ma ora vuole impreziosire la sua vita: “Amo il poker perché mi regala uno stile di vita grandioso e mi da la libertà di fare tantissime cose. Andare nel deserto, arrampicarmi sulla roccia in tutto il mondo. Ma io voglio fare molto di più, per esempio presentare uno spettavolo televisio al fianco di Brian Cox, uno scienziato e showman brillante, fresco, sarebbe fantastico fargli da spalla femminile in tv”.
La Boeree fa capire che sarebbe pronta anche a investire e produrre magari una parte dello show pur di conquistarsi questa opportunità.
“Non ho mai fatto pazzie e venduto la mia immagine a marchi o per scatti sexy. Faccio ancora compere all’H&M e guido ancora la mia vecchia auto. Spendo solo tantissimo in stivali e ho investito su un appartamento a Londra”.
Mentre aspetta la chiamata di Cox, Liv ricorda un episodio che forse in molti non sanno: “Partecipati al quiz Goldenballs in tv e dicono che rubai 6.500 sterline ad un avversario. Ma rubare soldi era lo scopo del gioco. Era il 2007 e fui ospitata dal comico Jasper Carrott”. Per questo forse che Liv dimostrò subito quale giocatrice ottima sarebbe potuta diventare. Detto fatto!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.