Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
blog220113_liz

Liz Hurley si addormenta in un torneo di poker per beneficenza

Dalla buona volontà per la partecipazione ad un evento benefico alla figuraccia per essersi addormentata di fronte a telecamere e macchine fotografiche. Povera Liz Hurley che, domenica notte nel corso dell'Aussie Millions, ha avuto un momento di stanchezza improvvisa subito immortalato da un foto-reporter che stava seguendo l'evento benefico per la The Shane Warne Foundation, l'ente omonimo dell'amante australiano dell'attrice.

Proprio accanto a lui in questo evento Liz si è un'attimo 'rilassata' quando gli obiettivi erano puntati su di lei. Tutto è passato in secondo biano visto che la fondazione che si occupa di bambini gravemente malati e dei diseredati ha raccolto oltre 300,000 dollari per i piccoli australiani. Ad aiutare Warne sono accorsi

 Glenn Robbins di Kath and Kim, Andy Lee da Hamish and Andy, la star di House Husbands Gary Sweet, e gli sportivi Merv Hughes, Guy Leech, and Jeff Fenech.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.