Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Lo Stratosphere di Las Vegas lancia la poker room online e mette in palio soggiorni e ticket

 

Il proprietario dei casinò di Las Vegas nel Nevada,  Stratosphere e Arizona Charlie's hanno lanciato un sito dove giocare a poker gratuitamente e dove si potranno vincere soggiorni gratuiti e biglietti per spettacoli per le giostre da brivio dello storico Stratosphere. 
A seguire il servizio sarà Ongame che torna così alla grande anche nel mercato americano dopo essere stata costretta a lasciarlo per le politiche prudenti, forse fin troppo, che rischiavano di tenere fuori della porta per sempre la vecchia proprietà, bwin.party.  
 
American Casino & Entertainment Properties quindi lancia oggi acePLAYpoker.com . Un sito 'play money' che intanto, però, come molti altri esempi, inizierà a costruirsi una liquidità in grado di essere tramutata poi come base quando potrà finalmente partire il gioco a soldi veri. La possibilità di vincere soggiorni in queste strutture o visite nell'acquario Laughlin o sulle mitiche ruote dello Stratosphere, rappresenteranno un appeal in più rispetto ad altre room. 
 
La Nevada Gaming Commission ha approvato questa nuova licenza lo scorso settembre ma solo ora si può andare online.  "Con il lancio di questo sito web dove giocare gratis ora possiamo offrire nuove forme di intrattenimento e divertimento per chiunque abbia accesso a internet indipendentemente dalla loro posizione geografica”, ha detto Alec Driscoll, direttore della società di sviluppo di gioco. "Stiamo anche lavorando su ACEP e acePLAYpoker.com  in vista della probabile approvazione di legalizzazione del gioco online."
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.