Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

London Poker Festival, Aido superstar

Il giocatore spagnolo Sergio Aido, 24 anni, sta vivendo un London Poker Festival fenomenale. Aido sabato ha vinto il Main Event Ukipt, battendo un campo di 1099. Ha anche vinto un evento collegato di 1000 sterline la notte prima della finale Ukipt – e ora è chip leader per il Day 2 dell'Ept London Main Event. Aido, che ha anche vinto il World Poker Tour National Series a Barcellona lo scorso ottobre, ha 215.200 sterline – è un po’ più avanti delle chip di ieri sera del leader Marc-Andre Ladouceur.

L'Ept di Londra ieri ha attratto 411 giocatori, per un totale di 647 giocatori per l'evento complessivo da 67 paesi. Con un montepremi di 3.137.950 sterline da dividere tra 96 giocatori, il vincitore riceverà 700.000 sterline, nonché un orologio mozzafiato da Slyde, l'Orologio Sponsor Ufficiale per l'Ept9 Main Events.

Tra i 216 giocatori sopravvissuti al Day 1b vi erano Sandra Naujoks, Lex Veldhuis, Vicky Coren, Jason Mercier e Barry Greenstein del Team Pokerstars, nonché Mickey Petersen e Ike Haxton di Team Online. Essi si uniranno ai 131 sopravvissuti al Day 1a di ieri, con 347 che torneranno a mezzogiorno per il Day 2.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.