Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Dexter Koh bar bill twitter

Londra: vince a poker e spende 121,000 sterline per lo champagne

Si chiama Dexter Koh, è un agente di commercio di 30 anni e ha speso 121,000 sterline in un night club esclusivo di Londra dopo aver vinto a poker diverse centinaia di migliaia di sterline probabilmente al cash game.

Il giocatore ha postato su Twitter il conto della sua debacle al tavolo del night club dopo aver vinto tantissimo a quello verde. Evidentemente non ha problemi di disponibilità e deve aver vinto davvero tanto. Tuttavia non pensava di dover tirar fuori tutti quei soldi e si ricorderà a lungo la data del 12-12-2012 e della notte a cavallo col 13 dicembre per un conto pazzesco lasciato al MayFair club di Londra.“Più è grande la bottiglia e maggiore è il divertimento!”, ha twittato Dexter. Ormai, presa la batosta, avrà pensato: già che ci siamo facciamo gli splendidi! Ma anche se avesse vinto i massimi spendere così tanto per festeggiare è sicuramente un nonsense.

champagne

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.