Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Longobardi di BetBullPoker.it ancora avanti allo Shootout Wsop. Con lui anche Dato e Bianco

Alessandro Longobardi si conferma uno dei più forti giocatori del momento nella specialità shootout. Ancora un successo prestigioso per il player campano, entrato quest’anno a far parte della scuderia di BetBullPoker.it, alle World Series of Poker in corso a Las Vegas.
‘Il Doge’ questa notte ha superato il primo scoglio dell’evento numero 36 Shootout, buy-in da 1.500 dollari e 1.134 giocatori iscritti, vincendo il suo tavolo e raggiungendo così l’agognata zona itm. Obiettivo ricercato, ovviamente, è almeno il raggiungimento del final table, come confermato dal manager di BetBullPoker, Ernesto Iuliano: “Alessandro è in grande forma – ci ha spiegato alle primissime luci dell’alba – e dopo il 5° posto ottenuto nel prestigioso evento 9, spero davvero che possa arrivare una consacrazione anche più gratificante”.
In partita sono rimasti in 120, ciascuno vincitore del proprio tavolo da 10 o da 9 player, ed ora, divisi in dodici tavoli da 10, si contenderanno l’accesso al fatidico day 3 che regalerà il braccialetto di categoria.
Questa la composizione del tavolo che vedrà protagonista il Doge, in ordine di seduta: Andrew Whitaker; Chris Johnson; Tobias Wenker; Dmitrii Valouev; Dylan Wilkerson; John Orr; Riley Fuller; Matthew Schwarmann; Alessandro Longobardi; Robert Haigh.

Ma sono tantissimi i nomi noti che affolleranno il secondo giorno del torneo, da Grospellier a Nacho Barbero, passando per Ari Engel fino ad Allen Kessler. Tantissimi anche coloro che hanno già dovuto arrendersi ad un field agguerritissimo, tra gli altri: Daniel Negreanu, Phil Ivey, Greg Raymer e Chris Moneymaker.

Per l’Italia in gioco anche Andrea Dato, che finalmente rivediamo in corsa per un evento importante, e Salvatore Bianco. I due sono anche loro itm e punteranno come Longobardi a scalare il payout. Per ora sono 5.556 euro ma i premi discreti arrivano dal prossimo turno quando sono previsti 18.407 ai vincitori del round. Ma si sogna per braccialetto e prima moneta da $326,440.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.