Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Lottomatica sbarca in tv per "comunicare, scoprire e divertirsi"

 

“Il canale Lottomatica Tv dimostra ancora una volta la capacità di Lottomatica nel riuscire a sfruttare al meglio tutte le potenzialità della tecnologia moderna, consentendo ai giocatori un’esperienza interattiva di intrattenimento live ricca di curiosità, giochi e rubriche a cui partecipare durante tutto il palinsesto”. Dall'azienda leader del gioco in Italia illustrano così una delle novità più importanti della televisione legata al mondo del gioco degli ultimi mesi. 
PALINSESTI E PROGRAMMI -Si tratta di un nuovo canale per comunicare, scoprire e divertirsi con tutte le realtà del mondo dei giochi e dei servizi di Lottomatica. La tv che porta il nome del colosso del gaming italiano e internazionale, è presente sul canale 59 del digitale terrestre. Per vederla occorre semplicemente risintonizzare tutti i canali, e consente di interagire con i prodotti Lottomatica presenti sul sito on line. 
 
 
Per ora la programmazione è caratterizzata da trasmissioni divertenti, condotti in un ambiente accogliente ed è incentrata sui giochi da Casinò, con Vegas Club, su Bingo Club con “Bingo Night Show” e sugli eventi Poker Club, ma è destinata ad estendersi già dai prossimi mesi a tutto il portafoglio di prodotti Lottomatica, dal gioco del Lotto al Better, ai servizi di LIS. 
 
TV E GIOCO MAI COSI' SEMPLICE – Il giocatore on line ha la possibilità di collegarsi sul canale 59 di Lottomatica Tv, continuando a seguire il gioco o l’attività che stava effettuando sul pc, sul mobile o sul tablet, arricchito però dal commento dei conduttori, di comici, di ospiti di qualità e di sorprese. 
Questa esperienza interattiva coinvolge ancora di più il giocatore che entra a far parte di una community di spettatori che seguono sia la trasmissione in onda in tv che la partita che stavano effettuando. 
Il canale si avvale anche di tutorial che spiegano le regole per giocare sia sull’online che sul canale Tv. 
 
COSA BOLLE IN PENTOLA? – Sono in preparazione format di intrattenimento costruiti intorno ai vari giochi, dalle estrazioni del Lotto, al Better. Ed anche magazine informativi sulle iniziative culturali messe in piedi dal gioco del Lotto.
Lottomatica Tv, come tutti i prodotti Lottomatica, ha una forte attenzione per il Gioco Responsabile e per la tutela dei minori. Il palinsesto giornaliero, infatti, prevede che determinati giochi non vadano in onda in orari di fascia protetta. Inoltre, Lottomatica Tv pianifica già da oggi tutta una serie di spot e tutorial sulla campagna informativa a favore del Gioco Responsabile, “Gioca senza esagerare”, promossa da Lottomatica insieme ad Aams
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.