Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Luca Fiorini quarto in chips al final table Ept Barcellona PokerStars

Ancora Tom Middleton al comando dell’EPT Barcellona che domani prevede in programma il final table  da 8 players. Ma la vera notizia è che c’è l’italiano Luca Fiorini che è quarto in chips con 4,6 milioni di pezzi con il leader a 9,8 milioni inseguito dal danese Nielsen a 7,3 milioni e il francese Gury con 5,6 milioni.
Completano il fnal table due finlandesi, un cipriota e l’olandese Bhaggoe a 1,6 milioni di chips.
Middleton era praticamente il più short per poi riottenere la chip leading con quasi 10 milioni, un’infinità.
Anche per Fiorini il torneo si è rivelato subito in salita ma alla fine è riuscito a piazzarsi in un ottimo quarto posto.
Fiorini se la può giocare anche se Middleton sta dimostrando di poter fare di tutto e di essere in fornissima.  
Ovviamente è l‘occasione pokeristica della vita per Fiorini che ha raggiunto già un final table Wpt a Venezia chiudendo sesto oltre a piazzarsi decimo ad un Ipt a Campione d’Italia e 36esimo all’EPT Sanremo sempre del 2011. Il 2013 era stato ancora avaro di risultati per lui e ora, intanto, questo super final table che assegna al primo 1 milione di euro.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.