Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Luca Moschitta entra nel team poker pro di PlanetWin365

È Luca Moschitta la new entry in casa PlanetWin365!  Il team poker pro della room si arricchisce di una nuova grande stella italiana, uno dei nomi più noti e importanti del panorama pokeristico internazionale. Uno dei professionisti di poker più vincenti sia online che live con un curriculum da vero numero 1. 

Ventiquattro anni e autentica promessa del poker, “Most inspiring young poker player” per il 2012/2013 secondo Pokerlistings, dinamico, intraprendente e soprattutto vincente come pochi tanto da diventare uno dei giocatori più titolati d’Italia.

 

Inizia a giocare a poker non appena compiuta la maggiore età e parte con gli Heads Up dai limiti più bassi. In breve tempo Luca diventa un regular dei match Heads Up dei livelli più alti ed ottiene un altro record: è il primo giocatore ad acquistare una Porsche con gli FPP accumulati. Record che lo stesso Luca abbatte l’anno seguente con la seconda Porsche ottenuta con i punti FPP. 

Con un titolo (IPT Saint Vincent 2013), tre tavoli finali e otto piazzamenti a premio è uno dei giocatori più vincenti nel circuito IPT per oltre $700,000 di vincite.

Nel settembre 2013 vince anche il PPT di Nova Gorica, diventando il primo e unico giocatore nella storia a vincere i due più importanti tornei di poker live in Italia. Giocando in giro per il mondo è riuscito inoltre a piazzare importanti risultati anche in tornei di altri circuiti come WSOP ed EPT.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.