Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Luca Moschitta tra nuovi sponsor e i programmi per le World Series Of Poker

“Sto giocando pochissimo a poker, mi godo l'estate della Sicilia ma sono prontissimo per le World Series Of Poker”. Luca Moschitta, vincitore di un Ipt e 'collezionista' di Porsche e stelle Supernova su PokerStars, si gode la sua Regione e si ricarica dopo le forti emozioni e i cambiamenti degli ultimi mesi: “Per il resto va tutto per il meglio e mi sono preso un periodo di meritato riposo dopo tanti impegni e ore di gioco live e online”, prosegue Moschitta.

Dopo l'addio a PokerStars ancora nessuno sponsor sulla maglia? “E' stato un periodo molto denso e ho ricevuto tante offerte che sto valutando una per una – confessa Moschitta – sto trattando già da tempo per trovare le condizioni migliori per esprimere il mio gioco. Tuttavia, anche se non mi sono dato una scadenza, l'obiettivo è quello di chiudere prima delle World Series Of Poker e volare a las Vegas con un accordo siglato”. Del resto i numeri e i volumi di un grinder professionista come Moschitta possono fare gola a tantissime poker room. Uno dei players 'modello' per volumi, appunto, bravura, tecnica, stile, educazione, capacità di comunicazione e anche risultati live.

E dopo la vittoria dell'Ipt e altri piazzamenti di prestigio come l'ultimo Ept d'Italia e altri, ora il grande banco di prova delle Wsop di Las Vegas: “Sto stilando il programma definitivo proprio in questi giorni. Non conosco però, ancora, la data di partenza per Las Vegas. Tuttavia giocherò 30mila dollari di buy per una decina di tornei circa. Ho già in mente quali mtt giocherò e sto decidendo precisamente quali. Potrei decidere di togliere o rimettere un paio di tornei ma i programmi in generale non cambieranno”.

E c'è grossa curiosità per l'esordio di un pro skillato come Moschitta sui tavoli dei campionati del mondo di poker.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.