Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
campione_settimo

Luca Pagano: ‘Campione d’Italia in lizza per la Grand Final Ept 2013’

“Il calendario della stagione 9 dell’European Poker Tour PokerStars è assolutamente provvisorio e, anzi, il casinò di Campione e la relativa tappa italiana che quest’anno ha fatto il suo ottimo esordio, sono in attesa di valutazione e potrebbero addirittura rientrare nello scheduled dalla porta principale per la Grand Final del 2013“. Luca Pagano, numero uno di Pagano Events e organizzatore degli eventi italiani del circuito europeo PokerStars, rassicura un po’ tutti per l’assenza della location di Campione d’Italia dal programma che l’internazionale della room sponsor dell’evento europeo, ha rilasciato proprio nella giornata di ieri. La scelta: contrarre il numero di date e potenziare con super programmi di eventi live le location prescelte.

Il programma della stagione 9 Ept

C’era Sanremo ma non Campione d’Italia. “Sanremo è una location ormai collaudatissima ma Campione d’Italia ha ricevuto dei feedback importantissimi. Anche qui alla Grand Final di Monte Carlo sono tanti i pro che mi hanno chiesto quando si rigiocherà una tappa Ept (ma anche Ipt, ndr) sulle rive del lago di Lugano. Sono tutti rimasti contentissimi, sia i players che tutti i partners che hanno ruotato intorno all’evento”, prosegue Luca Pagano.

 

La chiave ruota proprio intorno al concetto di Grand Final: “Il torneo in corso di svolgimento a Monte Carlo sarà un test importante perchè l’idea potrebbe essere quella di spostare la Grand Final proprio a Campione d’Italia visto, ripeto, i commenti assolutamente positivi attorno all’evento a cavallo tra marzo e aprile nella location italo-svizzera. Campione rimane in corsa per un ruolo di sicuro molto importante”.

Aveva commentato con ottimismo la notizia anche Carlo Pagan, amministratore delegato del Casinò di Campione: “Sappiamo di essere ancora nei programmi di PokerStars e che campione_settimol’evento non è stato valutato negativamente, anzi. Quindi siamo fiduciosi per il futuro e speriamo che il nostro casinò possa rappresentare ancora un appuntamento importante per i prossimi mesi per l’Ept”.

Ma c’è dell’altro: “Campione d’Italia, così come Sanremo, possono dormire sogni tranquilli visto che saranno coinvolte in un circuito europeo che presto verrà presentato e che toccherà tutto il continente”.

Una sorta di Eureka tour? “Di livello sicuramente superiore a quello nazionale e a quello dell’Eureka”, conclude sibillino Luca Pagano.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.