Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Luca Pagano: "L’Accumulator formula del futuro ma non sostituirà il freezout’

“Sono convinto che l’Accumulator diventerà una formula stabile in Italia e presto anche nel mondo”, è questo il pensiero finale Team PokerStars Pro Luca Pagano che si dice soddisfatto del successo riscosso da questa formula di gioco per i tornei live, per la quale vede un futuro anche oltre il circuito nazionale.“Non credo che la modalità Accumulator sostituirà mai il classico “freezeout”, ma sicuramente sarà l’alternativa per definizione a discapito dei multi-entry. Ci vorrà del tempo perché i vari responsabili vogliano essere sicuri che la formula funzioni, non a caso questo IPT di Nova Gorica è stato osservato da molti occhi “esterni”. E a tal proposito, abbiamo anche ricevuto le congratulazioni ufficiali che hanno definito l’evento un chiaro successo”.

Dichiarazioni che sembrano mandare dritti verso questa strada gli organizzatori dell’Ipt. Il banco di prova sarà Sanremo, da metà a fine ottobre, quando si rigiocheranno sia Mini che Main Ipt con la stessa formula Accumulator e gli stessi buy in.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.