Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Luciom entra nel team di Cbet

Cari amici di ContinuationBet,

è con grandissimo piacere che vi annunciamo l’ingresso di Luciom nel nostro Team. Per chi non lo conoscesse ancora, Lucio è attualmente considerato uno dei più forti giocatori di cash game del panorama pokeristico italiano. Ha iniziato a giocare a texas hold’em nel 2004 e partendo dall’1/2 è riuscito a costruisi un bankroll che adesso gli permette di giocare il 5/10 e il 10/20. La sua specialità? Gli Head’s Up!

Lucio continuerà a partecipare in maniera attiva alla comunità mettendo a disposizione di tutti la propria conoscenza attraverso articoli e video tutorials.

Che dire, il team di Cbet si allarga, e lo fa per dimostrare a voi tutti quanto ci tiene a questo progetto. Siamo nati con l’intento di far comprendere agli italiani l’aspetto tecnico di questo gioco e almeno in parte crediamo di esserci riusciti, ma c’è ancora molto da lavorare e per farlo abbiamo bisogno di gente in gamba come Lucio.

Nella speranza che questa notizia possa far felici molti di voi, vi auguriamo buona lettura e good luck at the tables.

ContinuationBet Team

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.