Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
lps_locandina

Luckybet.it presenta le sue Poker Series e la ricca offerta online

Una super stagione pronta ad andare in scena per un evento di poker che lo scorso anno si è distinto nel panorama pokeristico italiano. Con la prima tappa dal 5 all’8 dicembre prendono il via le ‘Luckybet Poker Series’ che prendono il posto della splendida esperienza delle ‘Antony Poker Series’.

Dalle cinque tappe della scorsa stagione alle sette di quest’anno che si giocheranno come sempre presso la sala poker GT di San Marino.

 

 

LUCKYBET SCEGLIE IL POKER MANAGER – Dall’Aps alle Lps con Luckybet, che ha scelto Antony Angeloni come Poker Manager del Concessionario: “Visto il successo ottenuto lo scorso anno delle Aps, abbiamo deciso di proseguire insieme a Luckybet questo campionato grazie alle Lps. Tantissime novità, unica costante la splendida location che ha dato vita a questo progetto: GTPoker San Marino”.

 

QUALCHE DATO DELL’ANNO SCORSO – Oltre 1.000 players partecipanti sommando tutti i Main Event delle 5 tappe, quasi 2.000 presenze totali che hanno ruotato su tutti i tornei. “Il torneo era caratterizzato da Buy In abbordabili e ottimi montepremi garantiti – spiega Angeloni – accanto alla struttura di gioco i players hanno apprezzato la precisione e la professionalità nei servizi di prenotazione e accomodation oltre all’ottimo lavoro svolto durante i tornei. Inoltre la posizione ombelicale di San Marino unita alla presenza decennale della Antony Game nel settore degli eventi live e online, ha creato ormai un seguito importante di players e amici sempre presenti ai nostri appuntamenti pokeristici”.

 

LE NOVITA’ DELLA PROSSIMA STAGIONE – “Intanto la prima tappa prende il via il 5 dicembre con freeroll in cui sono in palio cinque ticket garantiti. Il primo main event prevede un buy in di 180+20 euro, ridotto rispetto alla scorsa stagione, ma un montepremi garantito dalla Antony Game di 15.000 euro. La grande novità è una leaderboard che abbraccia le sette tappe stagionali e che mette già in palio 8.500 euro garantiti che serviranno per formare il team pro Luckybet per la stagione 2014/2015. I soldi verranno investiti solo su ticket tornei per il team. L’anno scorso vinse Ettore Spataffi, player che ha poi partecipato ai maggiori tornei di livello nazionale grazie ai suoi risultati alle Antony Poker Series”.

L’unico riferimento per qualificarsi tramite satelliti a questo campionato è ovviamente Luckybet.it. La struttura è professionale e divertente con ben 50.000 chips per il main event e livelli da 40 minuti nei tre day1 che si giocheranno il 6 e 7 dicembre e di un’ora per il final table.

 

SAN MARINO FOR EVER – La scelta è caduta ancora su GT Poker, come mai? “Abbiamo scelto una room bellissima come quella di San Marino che si sta attrezzando sempre di più anche con i servizi a margine del gioco e che attrae tantissimi players della zona ma anche da tutta Italia vista la sua ottima posizione geografica – analizza Angeloni – ma soprattutto si è solidificato un rapporto splendido con il direttore dei Giochi del Titano, Salvatore Caronia, per la sua professionalità e grande disponibilità. Stessa cosa va detta per lo staff tecnico e per tutti i collaboratori della room, da sottolineare sicuramente la disponibilità del TD GT Poker Giampaolo Cappiello il quale per soddisfare ogni nostra richiesta mirata a migliorare la giocabilità delle varie tappe, ha dovuto modificare alcuni appuntamenti consueti della Poker Room, aiutandoci cosi a strutturare il tutto senza andare a creare mai nessun disagio ai partecipanti e alla gestione interna GT Poker”.

 

LIVE SI’ MA FONDAMENTALE L’ONLINE – Eventi live fondamentali anche per perseguire alcune finalità per il sito di gioco online Luckybet.it: “Crediamo molto nella formula poker social community e cerchiamo di fidelizzare i clienti con promo specifiche dedicate esclusivamente a chi accede da questi canali. Grazie appunto ai Social Network si è già creata una comunità importante di players che ci seguono in tutte le nostre iniziative. Luckybet non è solo Poker, anzi, il nostro prodotto di punta sono e saranno sempre di più i giochi da Casinò, i quali vi invitiamo a monitorare perché nel tempo vedrete che miglioreranno tantissimo. Aumenteremo l’offerta e l’esperienza di gioco, la quale diventerà sempre più competitiva. Non voglio anticipare nulla, ma presto con i giochi da Casinò potrebbero arrivare delle novità assolute, anche perché la Holding che controlla StreetWeb ha un’esperienza profonda nel settore delle slot come produttrice di schede per il mercato terrestre, e non nascondo l’interesse da parte della stessa nel pensare seriamente di posizionarsi anche nel mercato online.

 

LE PROMO WEB – Altre promozioni che potete trovare su www.luckybet.it sono dedicate alle scommesse sportive, non trascuriamo nessuna fonte di raccolta del gambling online, tanto è vero che il Luckybet propone il migliore Bingo Online che potete trovare nella rete. Provare per credere, invito tutti i lettori a visitare il nostro sito e valutare la professionalità del nostro concessionario”, conclude Angeloni.

 

lps locandina

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.