Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Lunedì 4 giugno al via il client 2012 di People’s Poker, nella modalità ‘for fun’

Da lunedì 4 giugno, in concomitanza col final table della tappa PPT di Kranjska Gora, il Client 2012 di People’s Poker sarà finalmente online per soddisfare la grande richiesta dei tantissimi players delle numerosissime skin presenti sulla piattaforma Microgame.

In effetti l’annuncio ufficiale dell’imminente arrivo del Client 2012 di People’s Poker era stato dato in conferenza stampa a Saint Vincent, durante il primo Evento del PPT 2012 a gennaio.

La presentazione video del Client People’s

A Malta, poco più di un mese fa, 11 giocatori collegati dal casinò Portomaso insieme ad altri 20 players da casa, si erano dati battaglia nel Client 2012 Trial Challenge, primo test ufficiale sul campo del nostro nuovo gioiello.

Ma ora è arrivato, almeno pare, il momento giusto. Il 4 giugno il Client 2012 sarà disponibile nella modalità “play for fun”, necessaria a confermarne la già testata stabilità prima del lancio ufficiale nella modalità “for money”.

Un’innovazione attesa soprattutto dai grinder della piattaforma che ora si vedono limitate molte funzioni sia nel multi tabling che nell’utilizzo di software appositi per il gaming online a supporto del gioco.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.