Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Macao e il gioco alla Durrrr: patpatman, 514,000 dollari in 7 ore, assomiglia a Dwan

Sarebbe ‘basato’ a Macao da dove gioca online e in sette ore di gioco in questi giorni ha riportato la cifra pazzesca di 514,000 dollari sui tavoli di Pot Limit Omaha di PokerStars. Il nickname è ‘patpatman’ e nella ricerca di un erede degno di Isildur1 o del Durrrr dei tempi migliori potrebbe essere lui la vera attrazione del futuro del poker high stakes online.

Dopo un inizio 2012 da paura negli ultimi tempi ‘patpatman’ aveva svolto sessioni piuttosto mediocri entrando nella classifica dei più perdenti per alcuni mesi.

Ma durante queste sette ore di gioco ha letteralmente incantato i railbirders. E in questo clamoroso hit and run ha appunto colpito giocatori del calibro di

FaKeOrReal, Odd_Oddsen , Ben ‘ Ben86 ‘ Sulsky e Jens ‘Jeans89’ Kyllönen si sono dovuti inchinare di fronte alla sua potenza. Tuttavia a rimetterci le penne due grandissimi grinder come Ilari Sahamies che ha perso 219,000 dollari mentre Gus Hansen perdra 137,446 dollari in un colpo solo.

Ma chi è questo nuovo player misterioso? Qualcuno l’ha avvicinato a Tom Dwan soprattutto per il suo stile di gioco. E poi questa permanenza a Macao dove lo stesso Durrrr ormai passa tantissimo tempo per giocare gli eventi high stakes di cash game.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.