Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Macau Poker Cup, il 2013 comincia nel segno del Red Dragon

PokerStars Macau ha annunciato che la 17esima edizione della popolare Macau Poker Cup (Mpc) – Red Dragon si terrà al Grand Waldo Entertainment Complex dall’11 al 20 gennaio 2013. Nell’ambito dell’Mpc ci sarà il leggendario main event da 11.000 patacas, con un garantito da 3.000.000 patacas. “Negli ultimi tre anni, il field del Red Dragon ha raggiunto sempre nuovi record”, ha detto Danny McDonagh, direttore delle operazioni live per l’area dell’Asia-Pacifico di PokerStars.“Il Red Dragon ha un enorme seguito in Asia e ci aspettiamo di sfidare il record di 635 giocatori”. Nei dieci giorni di festival del poker ci saranno anche nove eventi Official Asia Player of the Year. E all’evento di Macau prenderà parte, gradito ritorno, anche Celine Lin, pro del team PokerStars, campione in carica dopo che nel giugno scorso ha vinto per la seconda volta il Red Dragon. “La Macau Poker Cup ha sempre un posto speciale nel mio cuore. È senza dubbio il trofeo più noto in Asia e non posso dire quanto sia eccitata dalla possibilità di vincerlo per la terza volta”.

I giocatori possono qualificarsi gratuitamente per la Macau Poker Cup: Red Dragon su PokerStars.net a cominciare dal 10 dicembre.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.