Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Mad Marvin Rettenmaier vince l’high roller del Wpt Cipro: ‘Speravo di salvarmi al terzo colpo!’

Poche ora prima di vincere l’ennesimo grande torneo della sua carriera ‘Mad Marvin’ Rettenmaier l’aveva scritto su Facebook delirando: “Sto sparando il mio terzo proiettile qui al Wpt Cipro con l’highroller e spero che questo torneo possa salvare il mio viaggio”.Detto fatto visto che il campione tedesco di PartyPoker dopo essere uscito sconfitto da due day1 del main event Wpt e dal Big Game organizzato da PartyPoker non era al massimo dell’umore. Lo status sul popolare Social network recitava: “Non so ancora dove andare, devo cancellare il mio viaggio in Florida perché il mio passaporto cade a pezzi e la possibilità che non mi facciano entrare in Usa è troppo alta. E sono triste perché perderò il matrimonio di Vanessa Selbst“, scrive Mad Marvin regalandoci un altro piccolo gossip pokeristico sulla pro di PokerStars.

Ma è arrivata la vittoria e Marvin torna a sorridere. Il torneo aveva un montepremi garantito di 400.000$, ha fatto registrare 57 iscritti più 12 re-entries per un totale di 69 buy in pagati.

Il tedesco ha battuto nell’heads up finale Roger Hairabedian, incassando un premio da 182.505 dollari. Nel suo bankroll sarà tornato il segno più e intanto PartyPoker e il campione tedesco gongolano.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.