Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

MagicBox Bognanni: ‘Che spettacolo al tavolo con Hellmuth e Lisandro per il day2 dell’Evento 50’

“Penso che sarà fighissimo, emozionante e sono molto curioso di sedermi al tavolo dell’Event 50 No Limit Hold’em con Jeff Lisandro e soprattutto Phil Hellmuth Jr. Un redraw pessimo ma che mi darà l’opportunità di vedere in azione da vicinissimo questi grandi campioni”. Non che, finora, Marco ‘Magicbox’ Bognanni, punta di diamante del team pro di Enjoybet.it, abbia avuto vita facile. “Ho avuto Jensen, Marchese e Cheong al tavolo stanotte e il field non era proprio agevole”.

Ma il pro di Enjoybet.it se l’è cavata alla grande: “In effetti non voglio sembrare presupponente ma non mi ha impressionato nessuno oggi al tavolo. Anche lo stesso Marchese è molto bravo ma secondo me ha sbagliato anche qualche giocata importante”.

Come pensa di aver giocato Magicbox? “Sono stato abbastanza fortunato. Mi sono creato un’immagine solida, del player che non regala nulla, che non flatta ma casomai 4betta e quando hanno mandato i resti prima avevo AA e poi KK. Quindi ho giocato abbastanza facilmente no?”.

Un piccolo passaggio obbligato su Rocco Palumbo e il suo braccialetto? “Beh cosa dire, non perde un colpo Roccoge! Ma in ogni caso è stato tutto molto emozionante dai festeggiamenti alla premiazione”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.