Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

MagicBox Bognanni in attesa di un day4 migliore: ‘Niente carte e bad beat, è un miracolo che sia ancora in corsa’

Las Vegas – “E’ un miracolo che io sia ancora dentro al torneo, una giornata così nera spero non ricapiti mai più e tanto meno tra 5 ore quando torneremo al tavolo per il day4 del Main Event delle World Series Of Poker”. E’ l’analisi lucida e realista di Marco ‘MagicBox’ Bognanni del team pro di Enjoybet.it che racconta a Gioconews.it l’inversione di tendenza del suo ottimo main event proprio al day3. E c’è ancora da soffrire per chiudere a premi: “Non ho visto nessuna carta a parte KK che per fortuna qualcosa mi hanno fruttato e poi JJ battuti da KQ nel più classico dei coin flip e AK battutt da 99 che reggono.Addirittura ho settato 44 ma non è servito a niente visto che la mano è stata battuta”, analizza Bognanni.

Anche post flop la situazione non è migliorata: “Non ho mai preso nulla sul flop e in più mi hanno preso due volte due out. Per questo ho detto, appena finito il torneo, che è un miracolo che sia ancora dentro”.

E ora per il day4? Aspettative, sensazioni e strategie? “Ovvio che giri meglio di ieri ma sogno di avere un bel tavolo per giocare in bolla e spingendo per sfruttare al più possibile questa fase”, conclue MagicBox che ha le qualità di giocare un altro memorabile giornata in quel del Rio Casinò. E’ 198esimo attualmente e a premi, lo ricordiamo vanno in 666 su 720 players left.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.