Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

MagicBox Bognanni: ‘Struttura e posto da favola, sale l’attesa per l’Enjoybet Open di Cipro’

“Un torneo che offre una struttura di gioco che sta attraendo i migliori players in circolazione e un posto meraviglioso dove anche chi non giocherà potrà godere di una splendida vacanza”. Marco ‘MagicBox’ Bognanni fa gli onori di casa all’evento di Enjoybet.it che si giocherà a Cipro dal 4 al 9 settembre  nel meraviglioso Hotel-Casinò Merit ed avrà un montepremi di € 200.000 GTD ed un buy-in di € 800. Lui ci sarà con tutto il team pro della poker room e portale di gaming online fondato da Antonio Ricci e ci sarà anche un ottimo field attratto dalla struttura e da Cipro.

Il programma dell’evento

“La scelta del posto è stata ottima e chi ci è stato mi dice che è favolosa. L’opportunità di fare un all inclusive è altrettanto buona perché, oltre ai players, chi verrà a Cipro come accompagnatore potrà godere del bellissimo resort”.

Ma dal lato dei players l’attrattiva è sicuramente la struttura che per un evento da 800 euro è incredibile: “Il torneo è veramente giocabile e offre strategie di gioco molteplici. Ci saranno talmente tanti livelli che nn si avrà mai fretta di mettere le chips in mezzo con la paura che, di lì a poco, si possa diventare short con l’avvento dei livelli successivi. I livelli sposteranno poco e perciò l’average sarà sempre maggiore dei 50 blinds per tutta la durata del day1”.

Che tipo di giocatori troveremo? “Il buy in richiamerà anche un gran numero di amatori/giocatori da circolo che giocano per hobby e vorranno provare ad affrontare un’esperienza unica. Ma la tipologia di struttura del torneo chiamerà a Cipro anche molti regulars grinder dell’online vista la disposizione dei livelli che ricorda molto i tornei migliori del web e un fattore del genere non può che entusiasmare e far ritrovare emozioni ormai perse”.

E in più c’è anche la sicurezza di avere un montepremi garantito di ben 200,000 euro che fa gola a tutti ovviamente.

Qualche nome che ha già dato conferma oltre a Bognanni, Mustapha Kanit, Daniele Amatruda del team Enjoybet.it, è Salvatore Bianco, Muhamet Perati, Gianpaolo Eramo, Alioscia Oliva, Stefano Fiore e in forse Jackson Genovesi.

La struttura del torneo

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.