Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Mail e dati sensibili del forum poker TwoPlusTwo violati da hacker

Il Poker forum Two Plus Two è attualmente offline dopo che è stata verificata una forte anomalia nell’accesso al sito stesso con nomi utente e password che pare siano state decifrate e violate da qualche hacker.

Se i giocatori di poker hanno usato le stesse credenziali di log-in su qualsiasi altro sito, specie le poker room o altri siti di servizio è preferibile modificare immediatamente le proprie password visto che il primo tentativo che questi manigoldi tenteranno è di svuotare conti gioco o, ancora peggio forse, i conti in banca.

 

Il forum di poker è stato posto sotto”manutenzione”. Tuttavia, secondo un tweet del moderatore Kevin Mathers la chiusura è arrivata dopo la scoperta della violazione della sicurezza.

Un hacker “ha mostrato la possibilità di accedere a indirizzi e-mail e password criptate. Egli ha anche indicato la possibilità di decifrare le password, mentre non è chiaro l’entità dei dati ai quali ha ottenuto l’accesso, ma la sicurezza di indirizzi e-mail e password sui forum di Two Plus Two dovrebbe essere considerata compromessa”.

Una dichiarazione Two Plus Two è attesa a breve. Il forum rimarrà offline fino a quando il buco di sicurezza non sarà ‘attappato’.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.