Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Main event Full Tilt Poker Ukipt Galway: prizepool bucato di 170.000 euro

Un overlay non indifferente al main event del Full Tilt Poker Ukipt di Galway che garantiva 1 milione di dollari di montepremi e che ha ‘bucato’ il prizepool di quasi 170.000 euro. Al day1a si sono iscritti in 231 e ieri, quando stava per finire la registrazione tardiva che durava addirittura fino al decimo livello, l’overlay ammontava a 164.000 euro.

Al livello 8 i players in gioco erano 836 e in due livelli con la struttura anche molto avanzata l’organizzazione dovrebbe aver recuperato pochi giocatori.
Field come al solito ottimo con molti pro di Ftp e PokerStars in gioco: Liv Boeree, John Duthie, Barny Boatman e Gus Hansen non sono sopravvissuti mentre bene i testimonial Full Tilt  Ben Jenkins e Martins Adeniya in testa a fine day1a. Il chipleader è stato Alan Oro.
Il day1b invece ha visto in gioco i pro  PokerStars Jake Cody e Dale “daleroxxu” Philip insieme ai pro Ftp Dermot Blain e Sinem Melin. In gioco anche David “Devilfish” Ulliot, Andy Black e Padrig Parkinson.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.