Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Manuel Barlaam entra nel team pro Donkface-Ir-Ipac

Secondo nella classifica Mini IPT, Manuel Barlam ha deciso di sposare il progetto Donkface Ir e IPAC in maniera totale ed è quindi entrato a far parte del team pro relativo. Ormai conosciutissimo prima negli ambienti del poker capitolino e quindi in tutta Italia grazie ai successi nella leaderboard del Mini Italian Poker Tour, circuito dal quale sono già arrivati grandi nomi del poker italiano. Barlaam è giocatore soprattutto live e ha iniziato a giocare a Texas Hold’em nel 2009 ottenendo subito buoni risultati online. Dopo qualche tempo si dedica al live ottenendo subito Itm a raffica e raggiungendo ben 3 final table e un primo posto al Mini Ipt di Sanremo.Giocatore preparato ed esperto è anche un ottimo grinder online e Manuel è entrato a far parte del grande progetto di Donkface e Italian Poker Academy e aiuterà a svilupparlo a livello nazionale con svariate ed interessanti iniziative per gli utenti del network .

“Sono estremamente felice di entrare a far parte del team pro e di collaborare con Donkface, IR, IPAC e il loro staff, alla crescita dei marchi legati a questo grande progetto. Spero di dare un contributo decisivo sia in termini di risultati ai live a cui parteciperò sia in termini di accrescimento di Donkface e Italian Poker Academy”, ha commentato Barlaam appena siglato il contratto.

Il team si allarga e presto i players sbarcheranno negli eventi live principali d’Italia grazie alle loro perfomance online che li premieranno dandogli l’occasione di raggiungere il sogno di una grande vittoria live o online.

Prossimo obiettivo, inutile nascondersi, la prima piazza della classifica Mini Ipt anche se il percorso avviato offrirà a Barlaam tutte le occasioni per mettersi in luce sempre di più.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.