Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Marce Luske torna a vincere un torneo di poker anche se onlin

Dopo anni di assenza, Marcel Luske torna a vincere un grande evento anche online, domenica, nei tornei giornalieri di PokerStars.com. Ha primeggiato su 3687 partecipanti trionfando nel Sunday Warm Up da 215 dollari. Dopo un deal a quattro “Flying Dutchman” si è classificato al primo postoe ha vinto più di $ 75.000. Al tavolo finale c’era da anche la presenza del fenomeno danese Mickey “mement_mori” Petersen .

Marcel Luske è una figura molto famosa e influente nella comunità del poker.Per anni è stato famosissimo acquisendo un grande peso specifico nel settore grazie soprattutto all’esplosione del poker in televisione. Tuttavia in questi ultimi anni, dopo aver vinto più di quattro milioni di euro in tornei, ha raccolto solo briciole. Una vittoria importante e che fa morale anche per uno navigato come lui.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.