Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Marco ‘Magicbox’ Bognanni: itm alla Grand Final Sanremo e poi vittoria del domenicale da 150k garantiti di Enjoybet.it

Era arrivato 52esimo nell’affollatissima Grand Final Ipt Sanremo senza brillare ma confermando le sue doti e la sua continuità di risultati nei tornei multi-tables. Ma un vero professionista come ormai è da considerare Marco ‘Magicbox’ Bognanni, torna subito al lavoro senza farsi influenzare dall’entusiasmo del momento ed ecco che il pro di Enjoybet.it centra un’altra impresa stavolta tra me sue ‘mura amiche’.
Al Summertime Master da 150,000 euro della poker room che lo sponsorizza è riuscito a paizzarsi primo per una moneta da 26,310 euro su un field ottimo e su una struttura di premi che pagava ben 198 players.

Field ottimo, dicevano, con Dario Rusconi che ha chiuso 11esimo e Andrea Dato 13esimo e via via tanti ottimi players.
“Una grande, immensa soddisfazione aver vinto il primo domenicale della mia carriera e proprio nella mia room – ha commentato Magicbox – giusto per mixare un pò dopo l’Itm a Sanremo sono andato a giocare online e ho vinto questo torneo che mi ha regalato grandi soddisfazioni. Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito”.
Un buy in da 100 euro per un garantito che Bognanni ha dominato ottenendo il massimo che poteva ottenere.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.