Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Marco Tiso (Sisal): ‘Crediamo nel poker team pro nonostante il calo del mercato’

Sisal crede molto nel Poker Team Pro come elemento distintivo della propria offerta di gioco. Nonostante il calo fisiologico del mercato, noi continueremo a puntare sul Team che per noi rappresenta una value proposition molto forte”. La notizia è già della scorsa settimana ma le parole di Marco Tiso, Digital Games Business Manager di Sisal, sembrano sottoscrivere ancora di più i concetti e le certezze arrivate qualche giorno fa, appunto.

“Con il Team vogliamo promuovere il nostro brand sia tramite promozioni dedicate alla customer base Sisal, sia verso l’esterno attraverso la partecipazione ai principali eventi pokeristici del mondo. Siamo sicuri che questo 2014 vedrà Sisal ed il suo Team Pro ancora protagonisti”, ha ribadito Tiso.

 

I membri del Sisal Poker Team Pro, oltre che presenti ai più importanti eventi di Poker nazionali e internazionali e ospiti in numerosi eventi organizzati da Sisal, sono sempre raggiungibili sulla fan page Sisal Poker su Facebook e su Sisal Poker Lab, il sito community dove i membri del Team postano articoli, blog, e interagiscono con i giocatori.

Dario Alioto (Capitano), Niccolò Caramatti, Gabriele Lepore, Andrea Carini, Marco Fantini e Linda Santaguida. Sono ancora loro le punte di diamante del Sisal Poker Team Pro 2014 che Sisal ha scelto di riconfermare in forza dei risultati eccezionali conseguiti lo scorso anno e che saranno capaci non solo di conquistare ambiziosi traguardi ma anche di rinforzare l’immagine del brand e il suo rilancio nell’intero panorama pokeristico italiano.

Un team forte, coeso e agguerrito – oltre ad essere il più longevo della storia del ”.it” che, anche per quest’anno, saprà affrontare le sfide più difficili con determinazione e impegno. Alla guida del Team, per il sesto anno consecutivo, ci sarà il Campione del Mondo Dario Alioto. Un giocatore che, grazie alle sue eccellenti performance, è sempre di più consacrato come uno dei più forti giocatori di Poker Omaha al mondo.

 

A fianco di Dario la squadra conterà sul prezioso supporto e professionalità di Niccolò Caramatti uno dei più competenti ed apprezzati commentatori del canale televisivo PokerItalia24. Un campione che viene da stagioni di grande continuità online, con grandi volumi di gioco e buoni risultati nel Poker Cash Game.

E, ancora, Gabriele Lepore, che ricordiamo aver conseguito nel 2013 tre vittorie consecutive nella stessa città al National World Poker Tour di Venezia oltre ad aver conquistato un record assoluto nel panorama pokeristico mondiale.

Il team si avvale anche del talento di Andrea Carini, conosciuto ormai come “il Re dei Sit’n’Go”.

Nel 2013 questo giovane campione ha gareggiato nei più importanti tornei live, in particolare nella specialità “Heads Up”, cioè testa a testa, di cui è un vero maestro.

La lista continua con Marco Fantini uno dei giocatori più attivi in Italia dai primissimi inizi del Poker online. Diviso fra gioco online e la propria attività di coaching, Marco nel corso del 2013 si è dedicato principalmente ad affinare queste due aree di interesse.

Infine, Linda Santaguida, la componente più affascinante del team. Linda, da quando fa parte del Sisal Poker Team Pro, ha saputo dimostrare di poter portare ben di più di sola bellezza e charme al tavolo da gioco e rappresenterà nel 2014 il Sisal Poker Team Pro in diversi “Ladies’ Events”, importanti tornei di Poker riservati alle più affermate giocatrici di sesso femminile.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.