Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Maria Ho regala il 5% del main River Poker Series ai suoi Twitter followers

Un’iniziativa alquanto bizzarra, una beneficenza altrettanto strana quella proposta dalla giocatrice americana di origini orientali Maria Ho. Dal suo profilo Twitter ha annunciato che distribuirà il 5% delle sue vincite al main event del River Poker Series, evento che parte il 30 agosto e che si giocherà al WinStar Casinò a Trackerville, Okland, ai suoi followers.

Con tutti i bisogni che ci sono nel mondo la Ho si preoccupa dei suoi followers.Ovviamente ai fans fa piacere che i top players regalino considerazione a chi comunque li sostiene e gli offre vaste platee per consolidare il proprio status.

I dettagli devono ancora essere comunicati fatto sta che, secondo i calcoli della bella Maria, “qualora si confermi il prizepool dell’anno scorso (c’è comunque un garantito da 250,000 dollari) c’è la possibilità di vincere 30,000 dollari senza muovere un dito.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.