Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Mario Adinolfi e Bet1128 annunciano lo scioglimento della sponsorizzazione: ‘Priorità massima alla politica’

“Il management della Bet1128 annuncia la fine del rapporto di collaborazione e l’uscita dal TeamPro 1128 di Mario Adinolfi. Il noto giornalista e blogger non farà più parte del TeamPro 1128 a causa dei nuovi ruoli istituzionali sopraggiunti”. Mario Adinolfi, primo dei non eletti alle ultime ‘politiche’ nelle liste del Pd ha sfruttato le dimissioni di un collega per sovrapposizione di incarichi coronando il sogno di sedersi ad un tavolo ben più importante di quello da poker: il tavolo della politica italiana. Ed ecco le motivazioni dell’abbandono della sponsorizzazione pokeristica da parte della società maltese Bet1128:

“Per i nuovi ruoli istituzionali sopraggiunti – ha affermato Adinolfi – mi diventa impossibile nella stagione 2012-2013 seguire con regolarità gli impegni da poker pro, parteciperò solo a eventi conciliabili con la prioritaria attività parlamentare e dunque ho ritenuto corretto sciogliere il contratto con Bet1128. Lo faccio con rammarico, avendo testato la qualità umana e professionale di un team che ha puntato molto su una squadra di professionisti di grande spessore. Ci siamo lasciati augurandoci reciproci successi e sono certo che il team pro si farà valere anche senza di me”. E in un’intervista a Gioconews.it Adinolfi l’aveva già annunciato. Non c’entra nulla il retaggio della parola ‘poker’ che ancora suscita inspiegabili mal di pancia a tanti politici e ben pensanti. Ma l’impegno parlamentare non è un gioco. Complimenti ad Adinolfi per la coerenza e poi il tavolo da poker non scappa. La Bet1128 saluta e ringrazia Mario Adinolfi per il contributo apportato. Una porta aperta per lui?

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.