Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Mark Pincus tra le azioni di Zynga in calo, il poker, Facebook e la sua nuova villa di San Francisco

Mentre è impegnato nel lock up delle azioni di Facebook di cui è possessore per una buona prercentuale visti i rapporti ottimi con l’amico Zuckerberg, Mark Pincus, fondatore di Zynga, ha acquistato una super villa dove potrebbe già abitare da questo novembre per 16 milioni di dollari. La casa è una villa stile Colonial Revival sulla Pacific Avenue a San Francisco.

Parliamo di un palazzo dei primi del 1900 con una superficie di 11.500-metri quadrati suddivisi in sette camere da letto e sei bagni posti su quattro livelli.La casa ha grandi vetrate con alcune delle migliori viste di San Francisco.

La vendita avviene in un momento particolare per il proprietario Zynga, che potrebbe essere giudicato insensibile per l’acquisto di un mega-palazzo quando le azioni della società continuano a precipitare.

E intanto i dipendenti di Zynga commentano con l’amaro in bocca: “Volevo acquistare la casa in cui vivo in affitto ma vista la situazione forse dovrò aspettare…questa è la vita”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.