Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Marvin Rettenmaier miglior giocatore europeo Card Player e numero 3 al mondo

Marvin Rettenmaier  del team pro PartyPoker ha vinto il premio Card Player come miglior giocatore europeo 2012 conquistanto ben 4130 che lo collocano anche in terza posizione e quindi sul podio dell’ancor più prestigiosa classifica generale dietro al vincitore Greg Merson e a Dan Smith.

Rettenmaier, che ha vinto ben quattro eventi nel 2012, tra cui un titolo World Poker Tour ed è andato a premi in 18 tornei ha dovuto fronteggiare per il primo posto il suo connazionale Ole Schemion al quale non è bastata la vittoria al Master Classics di Amsterdam arrivata forse con un po’ di ritardo.

Il  vincitore della Partouche Poker Tour Grand Final è arrivato quinto nella classifica generale con 3.676 punti.

Terzo il bielorusso Vadzim Kursevich con cinque piazzamenti di prestigio tra cui un European Poker Tour e la vittoria dell’evento principale a Deauville, un itm alle World Series of Poker e un tavolo finale EPT High Roller. Ha guadagnato $ 1,4 milioni nel 2012.

Il quarto posto europeo è andato al belga David Kitai che ha ottenuto sette piazzamenti tra cui la vittoria nella EPT Berlino e risultati alle WSOP e al final table WPT per $ 1,1 milioni di vincite.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.