Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Marvin Rettenmaier trionfa anche a Kiev e vola nella Global Poker Index

Un’altra super vittoria per Marvin Rettenmaier che continua ad imporre il proprio gioco in ogni parte del mondo e sembra essersi ripreso ormai definitivamente dopo la rovinosa trasferta di Cipro salvata dalla vittoria all’high roller da 10.000 dollari per 182.000 bigliettino di primo premio.

Stavolta il tedesco vince la tappa dell’Eurasian Poker Tour da 1.850+150 dollari, giocato al Khreschatyk Club, Kiev.  Marvin ha messo in riga circa 150 giocatori che hanno generato un montepremi di quasi 300.000 dollari e la sua prima moneta da incassare è di 73.930 dollari. “Ho vinto dopo un’estenuante battaglia in heads up da 4 ore e sono stanchissimo anche se vodka e red bull sono sulla nostra via”, ha detto Rettenmaier al termine della lotta.
Runner up Emil Eranosvan e terzo l’inglese William Dorey. In gioco c’erano anche Chino Reem, Alexander Kravchenko e lo stesso Will Dorey. Un’ottima prova anche per il Global Poker Index dove Marvin è sempre primo e rinforzerà la sua posizione.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.