Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Maryland Live Casinò apre poker room: 1.000 giocatori e file di 5 ore per sedersi

Il Maryland Live! casinò lancia la sua poker room attesissima negli Usa da settimane, e registra un record di quasi 1.000 giocatori di poker che sono stati in fila per più di 5 ore pur di giocare un po’ dal vivo in questa nuova sala.

Numeri che sembrano assicurare un successo e riempire i 52 tavoli disposti su una superfice di 14.800 metri quadrati non dovrebbe essere un problema. L’area insiste su un bacino molto promettente, dal Maryland, appunto, alla Pennsylvania, al Delaware e al West Virginia. La poker room di Hanover è ora la più rande della zona e dista ad un’ora di macchina da Washington ,DC e Baltimora.
L’apertura si è resa possibile grazie al referendum vinto dai sostenitori dell’espansione del gambling tenutosi lo scorso novembre 2012. E i casinò non hanno atteso molto visto che in aprile sono stati subito affiancate roulette, dadi e blackjack alle slot machines che, fino ad allora, erano l’unico gioco disponibile.
Altri due casinò sono in costruzione e ora qualcuno si sta domandando se c’è l’intenzione di aprirsi anche al poker online. I vicini del Delaware, del resto, sono già lanciati. Probabilmente sarà un’esperienza determinante per le scelte del Crab State.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.