Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Massachussets: 4 Limit License per poker e gioco online

 

Il Massachusetts sta varando un emendamento dei Repubblicani al Senato che potrebbe permettere la raccolta di poker e gioco online anche nello Stato in questione ma con limitazioni molto forti relativamente al rilascio di sole quattro licenze. Quattro 'Limit license' riservate ai tre casinò esistenti e ad una sala slot di prossima nascita. Saranno queste le uniche organizzazioni ammesse alla gara di acquisizione. Una situazione di oligopolio, in pratica. 
Le entrate del gioco online saranno tassate al 20% con una canone fissato sui 300mila dollari (molto elevate quindi) con rinnovo annuale di 150mila dollari. Evidentemente avere questa posizione di vantaggio costerà molto. 
 
I licenziatari sarebbero limitati a giochi che non sono in concorrenza con la lotteria di stato.  I giocatori avranno il limite dei 21 anni come nelle sale da gioco per piazzare le scommesse e ritirare le vincite. 
Un emendamento è stato rigettato ma la discussione dovrebbe andare avanti nei prossimi giorni. Potrebbe essere un nuovo spazio dove il poker online può estendere la 'occupazione' legale per procedere poi alla legge federale tanto attesa. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.