Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Massimo Basto e Leuz87 Parmiggiani per StarsMIllion al Mini Ipt Saint Vincent

Il 21 novembre in programma il freeroll (in palio ticket per l’Ipt) per l’inaugurazione della nuova poker room del casinò resort de la Vallée Saint Vincent che si annuncia uno spettacolo da non perdere.E per ‘bagnare’ questa grande novità del poker italiano il team StarsMillion si presenterà in Val d’Aosta con Massimo Basto e Leo ‘Leuz87’ Parmiggiani che giocheranno il Mini Italian Poker Tour ovviamente nella formula Accumulator. I due players si schiereranno dal day1a il 23 novembre e poi studieranno la strategie per i tre giorni in cui poter accumulare chips. Ogni giorno costa 180+20 euro e si prevedono come al solito numeri importanti per un evento che attrae sempre tantissimi pokeristi. 

L’esperienza di Basto e la sfrontatezza del grinder di Parmiggiani potranno misurarsi in una struttura di qualità e che premia player di qualità. Proprio come il team pro SM che, già dalle prime edizioni di Nova Gorica e San Remo ha dimostrato skills importanti. Ora tocca al Mini!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.