Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
matrimoniodegrandis

Matrimonio a Las Vegas per Stefano De Grandis di Sky Sport e con il testimone Elvis Caressa

Las Vegas – In attesa del reportage completo di POKERItalia24 che ha filmato e fotografato ampiamente l’evento, facciamo le felicitazioni all’amico Stefano De Grandis, voce e volto popolarissimo di Sky Sport e grande appassionato ed esperto di Texas Hold’em, che in queste ore si è sposato a Las Vegas con la sua bellissima compagna alla presenza di tanti personaggi del mondo del poker.

Noi c’eravamo e abbiamo potuto assistere ad una cerimonia divertente ed anche commovente, come ha assicurato il testimone Fabio Caressa, presente a Las Vegas per raccontare anche il poker attraverso un reportage che poi andrà in onda su Sky: “Conosco Stefano da 25 anni e lavoriamo già da tantissimo insieme e ora sto provando una grande emozione per il suo matrimonio”, conferma Fabio travestito anche da Elvis grazie a due occhiali-gadget fantastici.

matrimoniodegrandis

Un matrimonio all’insegna del sorriso con gli sposi divertiti e molto trascinati dall’atmosfera di Las Vegas.

Il pensiero va ai mitici film americani che raccontano dei matrimoni improvvisi e improvvisati di chi ha perso totalmente il controllo. Ovviamente la cerimonia andrà confermata in Italia e i due sposi fanno sul serio. Quindi mille auguri per la vita insieme!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.