Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Matrimonio real money – social network: nasce partypoker.com

È online partypoker.com, la nuova piattaforma di gioco di bwin.party che segna un primo passo nell’integrazione del gioco in real money con aspetti tipici dei social network. La versione è ricca di interessanti funzionalità e si presenta con un logo, una grafica e una interfaccia completamente nuova all’interno di un ambiente molto user friendly.

Il nuovo partypoker.com è disponibile per Mac e PC in versione scaricabile e non; lato mobile è disponibile per Android e iOS e nelle prossime settimane sarà lanciato il palinsesto dei tornei.

Per avere un primo assaggio della nuova piattaforma, il nuovo spot è online cliccando su: spotpartypoker.

LE NOVITA’ – Tra le novità, la lobby presenta un sistema di filtri e preferenze che consente al giocatore di avere accesso ai tornei preferiti, mostrando subito quelli che predilige così da soddisfare il proprio stile di gioco in modo semplice e veloce.

Una piattaforma che, attraverso il sistema delle missioni, sfida i giocatori a provare nuove esperienze e a migliorare il proprio gioco; portare a termine una missione significa avere ricompense extra, che si traducono in bonus, ticket, cash e altro. Ogni volta che un giocatore raccoglie un successo, aumenta il suo punteggio ‘Achievement’ che potrà mostrare o meno ai propri contatti tramite la pagina di profilo.

Questa pagina è personalizzabile tramite le impostazioni di privacy e può essere accessibile solo ai propri amici.

I profili sono disponibili ovunque, anche ai tavoli. Ciò significa che una volta che sono connessi i giocatori possono stare in contatto attraverso il feed news.

Le sezioni del client sono in linea con le tecnologie più moderne e le tendenze del settore. Ci sono anche tab di ‘scelta rapida’ per verificare i dettagli sul conto, dichiarazioni di transazione, trasferimenti.

Missioni da compiere, obiettivi, risultati da raggiungere e molto altro, sono solo alcuni degli elementi che rendono questa piattaforma unica nel suo genere. Un prodotto di nuova generazione che valorizza gli elementi social e offre giochi su misura in un contesto interattivo e di intrattenimento.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.