Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Maurizio Bacci e la nuova ‘casa’: "Adoro le sfide e mi lancio in quella di Stars Million"

“Ringrazio questi splendidi mesi passati in casa BetItaly, una società e un team composto da persone squisite. Sono un giocatore cui piacciono le sfide e ho deciso di imbarcarmi nell'ennesima avventura grazie all'offerta irrinunciabile che mi è arrivata dalla poker room Stars Million. E tra meno di due settimane l'esordio alle Pls Saint Vincent”. Parole e opere di Maurizio Bacci che torna in gioco prepotentemente con il team capitanato da Roberto 'Conte' Giacometti e composto da Alessandro Righetti, altra new entry, Mirko Niro, Nicola D'Alessio, Massimo Basto e uno degli ultimi colpi Maurizio Sepede.

 Un altro paio di annunci potrebbero arrivare nei prossimi giorni ma ora l'attenzione è spostata sul player di Sezze, città in provincia di Latina, Maurizio Bacci. Uno dei giocatori più storici del panorama pokeristico nazionale e che sembra aver finalmente trovato la giusta sfida: “Ripeto, con il precedente sponsor non potevo trovare di meglio ma adoro rimettermi in gioco e, in più, ho scelto altre sfide da concludere e provare a vincere con Stars Million – prosegue Bacci – esordirò dal 30 maggio alle PokerClub Live Series di Saint Vincent e poi si riprenderà a giocare con continuità dopo mesi di stop”. A Bacci i risultati non sono mai mancati. A memoria d'uomo il più importante in ordine temporale, è la seconda piazza alla Notte del PokerClub 2011 in quel di Nova Gorica.

Per Bacci un progetto interessante che vedrà anche l'organizzazione della room di alcuni eventi live a partire da Budva a settembre, in Montenegro, dove si farà sul serio.

Come detto il team Stars Million dovrebbe ampliarsi con un paio di ingressi, un altro player esperto e una bellissiima donna oltre un certo 'mister X' che, assicurano alcuni, potrebbe essere un colpaccio non indifferente.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.